Francia, Deschamps: «Se Pogba tornerà al suo miglior livello? Ha le capacità, la mentalità per farlo» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Francia, Deschamps: «Se Pogba tornerà al suo miglior livello? Ha le capacità, la mentalità per farlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Deschamps

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa svelando in convocati in vista della sosta per nazionali

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa svelando in convocati in vista della sosta per nazionali.

POGBA – «Siamo in contatto. Non vi dirò il contenuto dei nostri colloqui. Oggi attende una decisione, una sanzione, che sarà più o meno lunga. Con tutto quello che ha passato prima, è una situazione molto complicata per lui, psicologicamente molto difficile. Non potrà essere selezionato finché sarà sospeso. Per quanto tempo? Tornerà al suo miglior livello? Ha le capacità, la mentalità per farlo. Ma non accadrà da un giorno all’altro, purtroppo per lui».

RABIOT CAPITANO DELLA JUVE – «È maturo, si tratta di avere un po’ più di responsabilità, ma non cambierà il suo carattere e il suo modo di essere. È un riconoscimento per una persona piuttosto riservata, che parla poco di sé. Da diversi anni è ad un ottimo livello. Sono un po’ geloso perché non sono mai stato capitano della Juventus… Ma è un grande segno di fiducia data dal suo allenatore e sicuramente motivo di orgoglio per lui».

THURAM – «Sta facendo cose molto buone. È un giocatore giovane, oggi viene utilizzato esclusivamente in posizione centrale, in un attacco a due. È già molto migliorato e può migliorare ancora: ha sempre il sorriso, è fiducioso, si sente realizzato e felice. Davanti ci sono tanti profili diversi. Thuram è un po’ più simile a Giroud, mentre Kolo Muani ha un profilo un po’ più diverso».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading