De Boer: «All'Inter per aprire un ciclo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer: «All’Inter per aprire un ciclo»

Pubblicato

su

de boer inter torino decima giornata serie a

Frank de Boer vuole aprire un ciclo con l’Inter e intanto si gode le parole di Mauro Icardi e il ritorno in campo di Marcelo Brozovic

Ronald de Boer è convinto che il fratello possa avere successo con l‘Inter, Frank de Boer dà adito al gemello ed è convinto di poter fare grandi cose. Presto arriveranno i risultati, dice FdB, adesso arriva il Cagliari e non sarà una gara facile anche perché è l’inizio di un tour de force per i nerazzurri.

SINGOLI – Si parla anche dello scontro tra Mauro Icardi e Diego Maradona e de Boer si schiera dalla parte del suo giocatore, poi si sofferma su Kondogbia: al francese mancano solo dei dettagli per poter diventare un campionissimo, perché secondo l’allenatore dell’Inter per ruolo e potenziale è molto simile a Paul Pogba. Infine Brozovic: «Sono contento che sia tornato a giocare, è una cosa positiva».

CICLO – L’Inter ha qualità in tutti i reparti, secondo Frank de Boer. I nerazzurri crescono e cambiano qualcosa di giorno in giorno, sono sulla strada giusta per far bene e a La Gazzetta dello Sport il tecnico olandese chiude così: «Possiamo aprire un grande ciclo. Stiamo facendo bene e sto vedendo segnali importanti».