Icardi in tackle: «Maradona non è un esempio!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi in tackle: «Maradona non è un esempio!»

Pubblicato

su

calciomercato inter icardi maradona

La stilettata del capitano dell’Inter, Icardi, nei confronti di Maradona: «Non parlo di chi non è un esempio». Tutte le accuse rivolte negli anni dal Pibe de Oro a Maurito

«Maradona? Non rispondo a chi non è un esempio». Arrivano le parole dure di Mauro Icardi nei confronti delle varie stoccate lanciate nei suoi confronti da Diego Armando Maradona nel corso degli ultimi anni. L’occasione utile è stata la presentazione della sua autobiografia, “Sempre Avanti”, in cui Icardi racconta molti aneddoti della sua vita e il cammino percorso per arrivare fin qui. Ma, nelle dichiarazioni odierne, arriva una stilettata nei confronti del Pibe de Oro che – ne siamo certi – farà creare confusione.

MARADONA NON E’ UN ESEMPIO! – Queste le dichiarazioni del capitano dell’Inter ai microfoni di Premium Sport circa la parte su Maradon: «Una copia gratis per Maradona? Se vuole la può comprare… Ho sentito cosa ha detto su di me: come giocatore è stato tra i più grandi, ma non posso parlare di chi non è un esempio per nessuno fuori dal calcio. Non parlo di chi non è un esempio». Maurito prosegue su altri temi: «Calciomercato? In estate ho ricevuto corteggiamenti, ma sono cose normali che accadono durante il mercato, ma non voglio lasciare l’Inter e sono contento qui. Moratti? Ci sentiamo spesso, sono onorato di conoscerlo, se tornerà all’Inter sarà il benvenuto. Quest’anno sono arrivati molti giocatori validi che possono mandarmi in rete, questa è una cosa buona».

TUTTE LE DIATRIBE TRA MARADONA E ICARDI – Cos’era accaduto tra Icardi e Maradona? Facciamo un passo indietro: già in occasione del fattaccio extra-calcio tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez, Maradona era stata abbastanza duro nei suoi confronti, parlando del fatto che – ai suoi tempi – una cosa del genere non sarebbe mai accaduta, tant’è che in quell’occasione disse: «E’ un traditore, ai miei tempi ci saremmo alternati per prenderlo a pugni». E, in occasione della Partita della Pace del 2014 rincarò la dose: «Icardi? Non fa parte della famiglia del calcio», per poi ripetere gli stessi contenuti nella conferenza stampa odierna per l’edizione 2016 della Partita della Pace di mercoledì sera allo Stadio Olimpico: «Icardi? Di lui non parlo, sono qui per la partita della pace, per la partita dei bambini, Icardi non c’entra nulla».