Gabbiadini - Leicester, l'arrivo di Ramirez complica le cose - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabbiadini – Leicester, l’arrivo di Ramirez complica le cose

Pubblicato

su

Gabbiadini - Leicester

Gabbiadini – Leicester: un matrimonio che non s’ha da fare, le Foxes stanno chiudendo infatti per Ramirez e sembrano defilarsi dalla corsa per l’italiano

Manolo Gabbiadini è ormai un sicuro partente in casa Napoli. L’arrivo di Leonardo Pavoletti e il recupero di Milik chiudono gli spazi in azzurro per il classe ’91. Per lui, nonostante un inizio di stagione non esaltante, non mancano gli estimatori soprattutto in Inghilterra. Tra le tante compagini d’oltremanica che vorrebbero assicurarsi l’attaccante c’è anche il Leicester City di Caludio Ranieri, che ora però potrebbe defilarsi.
GABBIADINI – LEICESTER: CON RAMIREZ SALTA – Nelle ultime ore le Foxes hanno infatti particamente concluso l’acquisto di una vecchia conoscenza del nostro calcio. Stiamo parlando di Gaston Ramirez ex del Bologna ora al Middlesbrough. L’uruguaiano, secondo Tutto Napoli, nei prossimi giorni dovrebbe trasferirsi a Leicester per 15 milioni di euro. Il suo ingresso escluderebbe quello di Gabbiadini, perchè con i vari Vardy, Slimani, Ulloa e Okazaki sembrano davvero difficili altri due colpi nel reparto avanzato.