Calciomercato Napoli: occhi su Mendy e Ciciretti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: occhi su Mendy e Ciciretti

Pubblicato

su

sarri napoli

Calciomercato Napoli: le piste su cui sta lavorando il direttore sportivo Cristiano Giuntoli portano dritti dritti in Ligue 1. Da non sottovalutare anche le operazioni in Serie B e le uscite, su tutti Manolo Gabbiadini

Calciomercato Napoli: Ciciretti e Gabbiadini, in & out – 13 gennaio

Amato Ciciretti gioca nel Benevento ma il Napoli lo ha messo da tempo nel mirino. Si tratta di un esterno offensivo di ventitré anni che ha già assaggiato pure la Nazionale negli ultimi stage e Giuntoli ha in mente un assalto anche per lui e non solo in Ligue One. Oltre a Ciciretti, per cui c’è pure il Genoa, il Napoli deve valutare anche la situazione Manolo Gabbiadini. La Premier League al momento sembra la destinazione più probabile ma non sono da escludere anche altre piste.

Calciomercato Napoli. L’arrivo di Leonardo Pavoletti e l’addio, ormai annunciato, di Manolo Gabbiadini probabilmente non resteranno le uniche tracce del Napoli in questo mercato invernale in corso d’opera. Su Il Mattino si legge che la Juventus ha praticamente bruciato i partenopei nella corsa ad Orsolini e se lo aggiudicheranno per 4 milioni e mezzo di euro. Capitolo portieri: la stagione 2017/2018 sarà, presumibilmente, l’ultima di Pepe Reina all’ombra del Vesuvio e si pensa a giovani come Perin e Cragno, o al più esperto Neto.
CALCIOMERCATO NAPOLI: GIUNTOLI GUARDA IN FRANCIA – Dicevamo della Ligue 1, appunto. Giuntoli ha ripreso i contatti con il Lione per Corentin Tolisso, ma punta anche Benjamin Mendy, giovane terzino sinistro in forza al Monaco, che viene valutato ben 12 milioni di euro. L’alternativa si chiama Jetro Willems del Psv Eindhoven. Il fatto che il ds stia monitorando vari profili nel ruolo di esterno basso a sinistra è riconducibile, senza ombra di dubbio, al futuro di Faouzi Ghoulam. Il contratto dell’algerino scadrà nel 2018, gli incontri con l’entourage non hanno dato esiti positivi e top club quali Atletico Madrid, Psg e Bayern Monaco restano vigili alla finestra. Capitolo giovani: oggi dovrebbe firmare il classe 1999 Alessio Zerbin, attaccante del Gozzano.