Aulas: «Juve su Tolisso, ma non lo vendo a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aulas: «Juve su Tolisso, ma non lo vendo a gennaio»

Pubblicato

su

tolisso lione

Su Tolisso Aulas sembra avere le idee piuttosto chiare: il presidente del Lione ha chiuso alla Juventus, almeno per l’inverno. Le ultimissime notizie di calciomercato

Corentin Tolisso piace alla Juventus ma è il segreto di Pulcinella. I bianconeri in questo calciomercato ci hanno provato ma il giocatore del Lione non sembra destinato a partire almeno in inverno. Se ne riparla in estate, lo dice anche Jean Michel Aulas. Il presidente del club francese infatti è intervenuto a Rmc Sport e ha parlato del possibile affare con la Vecchia Signora, ha chiuso le porte per il mercato di gennaio ma le ha lasciate piuttosto socchiuse per quello estivo.
TOLISSO AULAS E LA JUVENTUS – «Con la Juventus c’è stato un contatto per Tolisso, lo volevano adesso a gennaio, però abbiamo deciso di non proseguire per questo inverno. Non abbiamo preso impegni in vista della prossima estate. La Juve è tornata alla carica, però a gennaio resterà. Loro ci riproveranno a luglio, lo so per certo» ha detto Aulas a proposito dell’affare Tolisso. Il centrocampista piaceva al Napoli un bel po’ di mesi fa ma adesso è la Juve la principale pretendente, vedremo come si muoveranno i piemontesi e se Aulas farà ancora muro come ha fatto negli ultimi tempi.