Gabigol - Inter: tutto fatto. Ecco quando arriverà il brasiliano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol – Inter: tutto fatto. Ecco quando arriverà il brasiliano

Pubblicato

su

ausilio inter

Tutto risolto tra l’Inter e il Santos per Gabigol. Arriverà a gennaio o sarà da subito a disposizione di mister de Boer? Ecco le ultimissime

Gabigol ha lasciato il Brasile per volare a Milano. Dopo un lungo corteggiamento l’Inter è riuscita a battere la concorrenza della Juventus e a ingaggiare Gabriel Barbosa, piazzando un vero e proprio colpo sul mercato. L’attaccante, nella giornata di ieri, ha sostenuto le visite mediche con i nerazzurri, e ha preso la decisione sul suo futuro: Gabriel Barbosa sarà un giocatore dell’Inter da subito e non da gennaio, come inizialmente preventivato.

NUOVO ACQUISTO PER FRANK DE BOER – Ora il giocatore è rientrato in Brasile per rispondere alla convocazione della sua Nazionale e a settembre tornerà in Italia per vestire ufficialmente la maglia dell’Inter. Un investimento importante da 25-26 milioni di euro, balla 1 milione di euro di bonus, ma l’accordo è già stato raggiunto: l’attaccante brasiliano arriverà dunque subito, non più a gennaio. Ancora pochi giorni d’attesa e poi i tifosi nerazzurri potranno abbracciare il loro nuovo talento brasiliano Gabriel Barbosa. Il calciatore, considerato il nuovo Neymar, può giocare da esterno offensivo ma anche da punta centrale, quindi può essere schierato in coppia con Icardi ma anche ai lati dell’argentino. A riferirlo è “Sky Sport“.