Gandini: «Roma sfida bellissima, grande chance» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Gandini: «Roma sfida bellissima, grande chance»

Pubblicato

su

Dopo l’addio al Milan e più di venti anni in rossonero, Umberto Gandini è passato alla Roma e da lunedì inizierà la sua avventura: «Ambiente passionale e caloroso»

Umberto Gandini è passato dal Milan alla Roma in maniera ufficiale. Ha già parlato della sua avventura in rossonero e adesso è proiettato sul suo futuro nella Capitale: «Roma sarà una grande chance per me, si tratta di una sfida bellissima. I giallorossi sono una società proiettata verso il futuro e hanno grandissimi progetti ma hanno riportato una solidità di risultati sportivi. Sono stabilmente ai vertici del calcio italiano e hanno pure le carte in regola per salire sempre di più anche in campo europeo».

LA NUOVA ROMA DI GANDINI – All’ingresso in Lega Umberto Gandini ha parlato di quello che lo attende in giallorosso: «Roma è un ambiente passionale e caloroso ma ci sarà modo per me di conoscerlo più a fondo ancora. Non ho preconcetti al momento ma so cosa mi aspetta, la società ha una sua strada da percorrere e vuole eccellere. Io farò del mio meglio per far sì che le mie volontà e quelle della Roma collimino nella maniera più veloce che c’è. Avrò bisogno di tempo ma mi calerò il prima possibile in questa realtà».