A gennaio il Chievo perderà i pezzi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

A gennaio il Chievo perderà i pezzi?

Pubblicato

su

Inglese napoli

Nel mercato di riparazione la società potrebbe decidere di cedere i suoi giocatori migliori: Inglese e Castro su tutti.

Il bel Chievo di queste settimane che ha conquistato 16 punti e fermato il Napoli sullo 0-0 nell’ultima giornata di campionato, potrebbe venire rivoluzionato dal mercato di gennaio. Proprio in quel mese, infatti, potrebbero partite i pezzi migliori della rosa clivense.

Primo fra tutti Roberto Inglese. Il giocatore è già del Napoli che dovrebbe raggiungere a giungo. Ma gli infortuni e le ambizioni nazionali ed europee della formazione di Sarri, potrebbero far decidere ai partenopei di accaparrarsi il gioiellino gialloblù già a gennaio. Cosa che comporterebbe per il Chievo la necessità di tornare sul mercato per cercare un sostituto degno, ma non facile da trovare.

Altro giocatore che i tifosi rischiano di non vedere più al Bentegodi, se non come avversario, è anche Lucas Castro, seguito con interesse dalla Sampdoria. Come riporta SportMediaset, i blucerchiati a gennaio torneranno alla carica per l’argentino, dopo averlo corteggiato nelle ultime due sessioni estive di mercato. La valutazione di Castro si aggira intorno agli otto milioni di euro e, per lasciarlo partire, difficilmente il patron gialloblù Campedelli abbasserà le proprie richieste.

Intanto oggi la squadra si è ritrovata per svolgere il penultimo allenamento della settimana che porterà alla pausa di campionato per gli impegni delle Nazionali.

Domani il ChievoVerona si ritroverà sempre al mattino per l’ultimo allenamento settimanale, con inizio fissato alle ore 10.00, prima dei due giorni di riposo concessi da mister Maran.