Genoa, Blazquez su Shevchenko: «E' coinvolto nel progetto»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Blazquez su Shevchenko: «E’ coinvolto nel progetto»

Pubblicato

su

risultati e classifiche euro 2020

In conferenza stampa di presentazione del tecnico Shevchenko, ha parlato anche Blazquez della 777 Partners

Oggi è stato il giorno della presentazione di Shevchenko con il Genoa e in conferenza ha parlato anche Andres Blazquez della 777 Partners, la nuova cordata che ha prelevato il Grifone. Blazquez ha voluto dare il suo benvenuto al neo tecnico: «Andriy è molto coinvolto in questo progetto. E’ molto d’accordo sull’idea, sulla forma innovativa di fare calcio.»

MERCATO«Dobbiamo ancora parlare col mister. Non abbiamo ancora un numero ma quando avremo dei riferimenti prenderemo le decisioni per il club.»

STADIO«Abbiamo sempre pensato di fare qualcosa in questo stadio. Stiamo lavorando con l’amministrazione per trovare la soluzione. Stiamo lavorando per fare qualcosa in questo senso.»

PROGETTO«Spero che questa non sia l’ultima volta che venga tanta gente a vedere il Genoa. Non vogliamo mai trovare una soluzione temporale, è per quello che abbiamo puntato su un progetto serio. Con Josh parliamo sempre di investire il più possibile sulle tecnologie ed essere innovative. Lui è venuto qui per la città e per la storia ma anche per il progetto.»