Genoa, Gasperini a MP: «Meritavamo la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Gasperini a MP: «Meritavamo la vittoria»

Pubblicato

su

GENOA GASPERINI MEDIASET PREMIUM – Tre punti che avvicinano ulteriormente la Juventus di Antonio Conte alla conquista del terzo scudetto consecutivo. Una punizione di Pirlo ha permesso ai bianconeri di trovare la vittoria nel posticipo della 28^ di Serie A contro il Genoa, allungando così sulla Roma, con due partite in meno rispetto ai bianconeri. 

IMMERITATA – Ai microfoni di Mediaset Premium, Gian Piero Gasperini commenta la sconfitta contro i bianconeri: «Delusione notevole per il risultato, abbiamo fatto una grande prestazione contro la Juventus, anche il pareggio sarebbe stato una delusione. Difficile commentare, poteva essere una partita per gli annali, e invece così non è andata. Meritavamo ampiamente di vincere, sopratutto per le occasioni create. Il gioiello di Pirlo nel finale ha dato tre punti importantissimi per loro, ma noi abbiamo fatto tutto il possibile per centrare la vittoria».

IL CAMBIO – Il tecnico spiega la sostituzione di Gilardino: «Ha dato tanto, era una gara difficile ma ha lottato con grande determinazione, in quel momento un calciatore fresco poteva essere determinante per l’attacco, per questo ho scelto di inserire Calaiò. Attaccavamo con tanti uomini, è riduttivo parlare di una o due punte, la squadra era ben equilibrata, temevo le palle inattive.