Genoa, Gasperini a Sky: «Juventus forte anche atleticamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Gasperini a Sky: «Juventus forte anche atleticamente»

Pubblicato

su

GENOA JUVENTUS GASPERINI SKY SPORT – In programma questa sera, domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” il posticipo tra Genoa e Juventus, gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della formazione rossoblù, Gian Piero Gasperini, per rilasciare alcune dichiarazioni sulla sfida di questa sera.

AMBIENTE CALDO – Ecco le sue parole: «Indubbiamente sento l’atmosfera, c’è il clima delle grandi occasioni questa sera contro un grande avversario, speriamo di fare davvero una bella prestazione. Non sarà proprio una formazione a specchio, abbiamo cercato di fare alcuni accorgimenti per la nostra squadra sull’avversario».

A SPECCHIO – Gasperini spiega gli accorgimenti tattici:  «Di solito utilizziamo un finto attaccante nel 3-4-3, non è facile schierarsi così a viso aperto per 90 minuti contro la Juventus, ma cercheremo comunque di essere aggressivi per limitare e contenere gli avversari. La Juventus è una grande squadra anche sotto il profilo atletico, sarà importante riuscire ad arrivare primi sul pallone, insomma, ci auguriamo di poterlo fare».