Federico Ricci al Genoa: le modalità del trasferimento dal Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, è ufficiale l’arrivo di Ricci dal Sassuolo

Pubblicato

su

ricci sassuolo

Federico Ricci al Genoa, il Sassuolo ufficializza la cessione – 31 agosto, ore 21.50

Federico Ricci è un nuovo calciatore del Genoa. Il Sassuolo infatti ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale di averlo ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Genoa C.F.C.

Federico Ricci al Genoa: le cifre del prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Sassuolo – 31 agosto, ore 21:05

Tutto fatto per l’arrivo di Federico Ricci al Genoa dal Sassuolo. Un’operazione fortemente voluta da Ivan Juric, che punta molto sull’esterno allenato ai tempi del Crotone per dare qualità al suo reparto d’attacco. Nel frattempo Sky Sport ha reso note le cifre dell’operazione. Il giocatore arriva in rossoblu in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il Sassuolo però si preserva la possibilità di non perdere il giocatore inserendo nel contratto un diritto di controriscatto fissato in questo caso a 13 milioni di euro.

Il Genoa ha trovato l’intesa con il Sassuolo per Federico Ricci. I dettagli dell’operazione

Operazione di mercato al fotofinish per il Genoa, che qualche minuto fa ha raggiunto l’intesa con il Sassuolo per l’arrivo sotto la Lanterna di Federico Ricci. L’esterno d’attacco, come riportato da Sky Sport, si trasferisce in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Genoa. In attesa di ulteriori dettagli sulle cifre previste dall’opzione di acquisto, c’è da sottolineare che il calciatore arriva a Genoa per espressa volontà di mister Ivan Juric. L’allenatore rossoblu, che ha già allenato il ragazzo ai tempi del Crotone, era desideroso di riabbracciarlo certo delle sue grandi potenzialità. Adesso il classe 1994 corre verso il Genoa: il binomio con mister Juric sta per ricomporsi.