Ghoulam - Napoli: sul terzino anche il Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ghoulam – Napoli: sul terzino anche il Psg

Pubblicato

su

ghoulam napoli koulibaly

Faouzi Ghoulam doveva rinnovare con il Napoli ma la firma è a rischio. La colpa è di Carlo Ancelotti e del suo Bayern Monaco: le ultime di calciomercato

RINNOVO GHOULAM: SUL CALCIATORE ANCHE IL PSG, 5 GENNAIO – Dalla Francia arrivano indiscrezioni secondo cui Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, avrebbe rifiutato il rinnovo propostogli dal club di Aurelio De Laurentiis. Le10Sport, il quotidiano da cui nasce la notizia, riporta che sull’algerino ci sarebbe anche il Paris Saint Germain, pronto a sborsare circa 20 milioni di euro per portare il calciatore a Parigi.

RINNOVO GHOULAM: I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA, 4 GENNAIO – Cristiano Giuntoli, ufficializzato l’arrivo di Leonardo Pavoletti, è al lavoro per mettere sotto contratto i giovani più interessanti del nostro panorama e per rinnovare i vincoli con i calciatori attualmente in rosa. Secondo la Rai, la società avrebbe proposto all’entourage di Ghoulam un raddoppio dell’attuale ingaggio percepito dal terzino sinistro: 1.8 milioni di euro, con la possibilità di arrivare a 2, ma la richiesta è di 2.5 milioni di euro.

GHOULAM, PARLA UN OSSERVATORE DEL BAYERN MONACO: 2 GENNAIO Giorgio Chiaschini, osservatore del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, ha parlato dell’interesse per il giocatore algerino: «Seguiamo Ghoulam come tutti i giocatori interessanti del Napoli; abbiamo seguito anche Koulibaly a suo tempo, ma Ghoulam è molto interessante e i grandi club non possono non seguire questi giocatori, ma da qui a dire che sarà un giocatore di interesse immediato del mercato del Bayern ce ne passa» le sue parole a Radio Crc.

GHOULAM PIACE AL BAYERN MONACO: IL FRATELLO – AGENTE HA RICEVUTO LA PROPOSTA – 31 DICEMBRE – Tutto vero: il Bayern Monaco è interessato all’acquisto del terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam. Già nei giorni scorsi erano circolate diverse indiscrezioni circa l’interesse del club bavarese, confermate anche dai media algerini. C’è di più: secondo quanto riportato da Competition.dz, l’agente – fratello di Ghoulam avrebbe già parlato con il club tedesco. Il Bayern offre un contratto quadriennale da tre milioni di euro per Ghoulam, in scadenza con il Napoli nel 2018: una cifra che – se venisse confermata – rappresenterebbe un vero e proprio ostacolo alla sua permanenza alle pendici del Vesuvio.

Il Bayern Monaco ci prova e cerca di portare via Faouzi Ghoulam da Napoli nel calciomercato estivo. Il terzino è arrivato in Serie A solo due anni fa e non ha mai rinnovato con gli azzurri, tanto che adesso guadagna ancora ottocentomila euro, un ingaggio non proprio da top player. Si parla di rinnovo col Napoli ma attenzione perché è qui che interviene il Bayern Monaco, pronto a aumentare di parecchio lo stipendio del giocatore azzurro.
GHOULAM, IL NAPOLI RISCHIA DI PERDERLO – La scadenza del contratto dell’algerino è fissata a giugno 2018, ma il Bayern si è presentato con una proposta da quattro anni a tre milioni di euro a stagione. Samir, il fratello-agente, sta prendendo in considerazione l’offerta e pare che il Napoli si sia mosso tardi nonostante abbia alzato l’ingaggio a più di due milioni. Stando a La Gazzetta dello Sport il Napoli ora dovrà sbrigarsi se non vuole perderlo.