Gilardino: «Empoli, nessun rancore. A Pescara anche grazie a Oddo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Gilardino: «Empoli, nessun rancore. A Pescara anche grazie a Oddo»

Pubblicato

su

inter - pescara Gilardino

Alberto Gilardino è un nuovo attaccante del Pescara. Il centravanti ha parlato in conferenza stampa della sua nuova avventura. Le ultimissime notizie

Alberto Gilardino, attaccante del Pescara, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. Il centravanti ha rescisso il contratto con l’Empoli e ha firmato con il Pescara per 6 mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. Queste le parole dell’attaccante di Biella: «Possiamo disputare un grande girone di ritorno. Ho parlato con Massimo Oddo, l’ho rivisto con piacere. La sua presenza è uno dei motivi che mi ha spinto a firmare per questa squadra ma probabilmente sarei venuto qui anche senza di lui. I 200 gol in A? Sicuramente ci penso, è uno dei miei obiettivi ma la salvezza del Pescara è l’obiettivo principale».
LE PAROLE DI GILARDINO IN CONFERENZA STAMPA – Prosegue l’attaccante: «Con l’Empoli mi sono sempre allenato, ho sempre dato il massimo e fisicamente sto bene, anche se ho giocato poco. Ho grandi motivazioni per fare bene in questa piazza. Sono convinto che si possa far bene, anche se dovremo invertire da subito la rotta. Una grande mano la potranno dare i tifosi. Dobbiamo credere nella salvezza. A livello umano ho un bel ricordo di Empoli. In Toscana ci sono state delle situazioni tecniche e contingenti che si sono create e che hanno fatto si che giocassi poco. Sono cose che capitano nel calcio ma non ho nessun rancore».