Gilardino: «Pescara, spero di ricambiare la fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gilardino: «Pescara, spero di ricambiare la fiducia»

Pubblicato

su

gilardino

Alberto Gilardino è pronto a vivere la nuova esperienza al Pescara: ecco le sue parole sull’obiettivo salvezza, sul rapporto con Massimo Oddo ma non solo

Dopo le dichiarazioni di questa mattina in conferenza stampa, Alberto Gilardino ha parlato del suo arrivo al Pescara anche ai microfoni di Premium Sport. L’attaccante ha parlato dell’obiettivo salvezza, del suo rapporto col tecnico Massimo Oddo ma non solo: «Quota 200 reti con il Pescara salvo? Sarebbe un sogno per tutti, preferirei che il Pescara si salvasse anche senza il mio record di gol».
LE PAROLE DI GILARDINO«La cosa fondamentale è che bisogna lavorare ogni giorno con grande determinazione e costruire una impresa mattoncino dopo mattoncino che dobbiamo coltivare ogni giorno in allenamento. Il rapporto con Oddo? Ho avuto la possibilità di giocare con lui, mai da allenatore ma ho visto ciò che ha fatto col Pescara dall’anno scorso, riportando la squadra in Serie A e dando un’identità precisa. Spero di ricambiare la fiducia sul campo e di fare felici i tanti tifosi del Pescara».