Giuntoli: «Mertens non si discute. Mercato a gennaio? Vedremo quali occasioni cogliere»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Giuntoli: «Mertens non si discute. Mercato a gennaio? Vedremo quali occasioni cogliere»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Legia Varsavia. Le sue dichiarazioni

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Legia Varsavia. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «Chi giocherà avrà grandi motivazioni, la voglia di passare il turno e imporsi su un campo molto difficile a livello ambientale più che tecnicamente. Sarà una gara difficile».

MERTENS PETAGNA – «Mertens non si discute, Petagna già ci ha fatto fare l’anno scorso dei punti che non avremmo fatto, l’obiettivo è farci prendere minutaggi e poi averli al meglio quando ci sarà la Coppa d’Africa».

CONDIZIONI OSIMHEN – «Vediamo domani, pare sia una roba leggera, oggi s’è allenato ma aspettiamo».

ANGUISSA – «L’anno scorso non ce l’avevamo, ma facemmo tanti punti con Demme e Fabian, ci abbiamo puntato tanto, alla fine abbiamo preso lui e Juan Jesus quindi sapevamo della sua forza, s’è inserito benissimo, è un ragazzo straordinario, dà sempre tutto e il mister fa fatica a rinunciarci».

MERCATO A GENNAIO – «Dobbiamo avere delle risposte da Ghoulam che sta sempre meglio, dobbiamo valutare Zanoli, crediamo di andare avanti così ma ci sono sempre mille situazioni che vengono fuori, vediamo se possiamo coglierle oppure no».