Connettiti con noi

Calciomercato

Giuntoli: «Rinnovo Insigne? Lavoriamo con fiducia. Su Petagna titolare….»

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spartak Mosca

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spartak Mosca.

PETAGNA TITOLARE – «Sicuramente Spalletti ha voluto dare un po di recupero a Victor e ad Anguissa e dare minutaggio a chi ha giocato meno».

FIORENTINA –  «Partita molto difficile, complicata, come tante altre. Stanno facendo bene, hanno un allenatore bravo e sarà una gara difficile. Spalletti non mi ha detto nulla, le scelte di oggi non sono legate a domenica. Credo abbia bisogno di un coinvolgimento anche degli altri».

RINNOVO INSIGNE – «Noi in questo momento stiamo parlando con l’agente. C’è un clima molto disteso e siamo fiduciosi ma allo stesso tempo pensiamo al campo. Sia noi che Lorenzo pensiamo al bene del Napoli».

RISCATTO ANGUISSA –  «Non serve anticipare il riscatto, ce l’abbiamo fissato a giugno. E’ inutile anticipare adesso il riscatto e il pagamento quando possiamo farlo a giugno».

PARTENZA STAGIONALE NAPOLI – «L’artefice è sempre il presidente, noi siamo la parte tecnica. Siamo sereni ma lo eravamo anche l’anno scorso in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni. Abbiamo fatto 77 punti l’anno scorso. Quest’anno ci aspettavamo di partire forte, poi è ovvio che fanno piacere le sei vittorie su sei».