Goldaniga al Torino, si tratta. Piace pure Capradossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goldaniga al Torino, si tratta. Piace pure Capradossi

Pubblicato

su

goldaniga

Edoardo Goldaniga al Torino, e anche Elio Capradossi: i granata si danno da fare sul calciomercato in difesa e puntano i giovani di Palermo e Roma

L’ultima suggestione di calciomercato è Edoardo Goldaniga al Torino. Il difensore del Palermo non sta vivendo la sua miglior stagione in carriera ma i granata lo hanno puntato per rinforzare un reparto che ha bisogno di innesti. Goldaniga ha una valutazione tra i tre e i quattro milioni di euro e partirebbe volentieri da Palermo in direzione Torino, i piemontesi quindi si stanno muovendo per riuscire a dare una pedina in più a Mihajlovic.
GOLDANIGA AL TORINO CON CAPRADOSSI? – L’affare potrebbe risultare anche più facile del previsto perché Goldaniga potrebbe essere scambiato con un esubero granata come Joel Obi, Josef Martinez o Maxi Lopez. Intanto, secondo Tuttosport, non c’è solo il palermitano per il Toro: piace pure Elio Capradossi, centrale di difesa cresciuto nella Roma ma in prestito in Serie B al Bari. Capradossi è un profilo interessante e il Torino ha già iniziato a monitorarlo.