Gunter: «Felice di essere rimasto all'Hellas Verona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Gunter: «Felice di essere rimasto all’Hellas Verona»

Pubblicato

su

Koray Gunter ha commentato l’attuale situazione in casa Hellas Verona: le dichiarazioni del difensore gialloblù

Koray Gunter, difensore dell’Hellas Verona, ha parlato dal ritiro gialloblù in Val Gardena. Le sue dichiarazioni.

PERMANENZA – «Sono molto felice di essere rimasto, per il gruppo e per la città. La scorsa stagione è stata incredibile per tutti: vogliamo stupire ancora, e io ho uno stimolo in più, essendo adesso al 100% un calciatore del Verona. Impegniamoci e prepariamoci tutti insieme a un’altra grande stagione».

SCORSA STAGIONE – «Ho finalmente trovato continuità, giocando tante partite, ma sono convinto di poter fare ancora meglio e quest’anno dovrò lavorare per riuscirci. Lo devo a tutta la Società, che mi ha dato fiducia. Questa squadra vuole restare in Serie A, è il nostro unico obiettivo, e sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo strepitoso».

RITIRO – «Il mister ci fa sempre lavorare sodo, in particolar modo sulla parte fisica e sul lavoro senza palla. Fisicamente dobbiamo essere sempre al meglio, lo richiede il tipo di gioco che vogliamo fare: correre sempre più degli avversari, lasciando il cuore in campo, con fame e voglia. Questo è l’Hellas, e a questo concetto si devono adattare i nuovi compagni di squadra: aiutarci l’un l’altro, con umiltà, come lo scorso anno. Non ci servono motivazioni esterne, perché dipende tutto da noi. Per questa maglia e per questa tifoseria».