Milan, Gustavo Gomez ai saluti: su di lui c'è il Boca Juniors - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gustavo Gomez ai saluti: su di lui c’è il Boca Juniors

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Pare ormai essere destinata ai titoli di coda l’avventura di Gomez al Milan. L’agente è arrivato in Italia per trattare la cessione già a gennaio: su di lui è forte l’interesse Boca Juniors

Sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda l’avventura di Gustavo Gómez con la maglia del Milan. Il primo paraguaiano della storia del club, arrivato nell’agosto del 2016 dal Lanus, in questa stagione ha collezionato soltanto una presenza in Europa League, senza essere mai schierato in campo da Montella in Serie A. Nonostante l’esonero del tecnico napoletano e l’avvento di Gattuso è probabile, però, che il copione rimanga lo stesso. E stando all’indiscrezione lanciata da Tuttosport, l’agente di Gomez è arrivato in Italia per trattare con Fassone e Mirabelli la cessione, proponendo potenziali acquirenti.

Se non cambierà nulla in questo mese che ci separa dalla finestra invernale, Gómez saluterà Milanello e i tifosi rossoneri. Su di lui, pare forte l’interesse dei gialloblù del Boca Juniors e il suo ritorno in Argentina è l’ipotesi più plausibile. Nonostante l’ancor vivo timido interesse della squadra che lo ha corteggiato per tutta l’estate, il Fenerbahçe, dunque, gli Xeneizes appaiono la destinazione più calda. Dunque possibile addio per il difensore uruguaiano nonostante l’arrivo del nuovo allenatore Gattuso.