Gustoso regalo ad Inglese da parte del comune di San Zeno di Montagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Gustoso regalo ad Inglese da parte del comune di San Zeno di Montagna

Pubblicato

su

inglese chievo

L’attaccante gialloblù, autore del primo gol in maglia Chievo di questo campionato, ha ricevuto 50 chili di marroni. Intanto nel pomeriggio la squadra ha battuto 6-0 il Mantova in amichevole.

Un legame iniziato diciassette anni fa, una tradizione che si protrae dal primo ritiro sulla terrazza che affaccia sul Lago di Garda. Oggi il Comune di San Zeno di Montagna, storica località che proprio da diciassette anni è sede del ritiro estivo del ChievoVerona, ha rinnovato una piacevole tradizione iniziata fin dal primo anno di ritiro. Il Sindaco Maurizio Castellani, il vice Sindaco Pier Giorgio Schena e il Consigliere Andrea Perotti hanno premiato Roberto Inglese per essere stato il gialloblù ad aver segnato il primo gol in questa stagione del ChievoVerona.

L’attaccante gialloblù ha ricevuto in premio uno dei pezzi pregiati del comune veronese: 50 kg dei famosi marroni DOP di San Zeno di Montagna.

«È una tradizione che portiamo avanti da diversi anni – ha commentato il Sindaco Castellani – e facciamo come segno di riconoscenza nei confronti della società del presidente Luca Campedelli e per l’affetto che ci lega tra Comune e i gialloblù. Il primo giocatore del ChievoVerona che ha ricevuto il premio è stato Simone Perrotta e oggi siamo felici di premiare Inglese».

Anche il Presidente Luca Campedelli ha ricevuto la stessa quantità di marroni DOP, sia per l’amicizia che lega il ChievoVerona al Comune sia per essere un estimatore di uno dei prodotti d’eccellenza della splendida località che affaccia sul Lago di Garda.

Intanto oggi pomeriggio la squadra ha disputato un’amichevole contro il Mantova, per non perdere contatto con il ritmo di gara. La partita si è chiusa con un perentorio 6-0 per i clivensi. Sono andati a segno: Castro nel primo tempo, Pucciarelli, Cesar, Pellissier,  Radovanovic e Rigoni nella ripresa.