Haller, Ntep, Cerci: tre nomi per la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Haller, Ntep, Cerci: tre nomi per la Lazio

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

La Lazio prepara l’offerta per Sebastian Haller (la distanza con l’Utrecht c’è) e pensa a due esterni a basso costo, ovverosia Paul Georges Ntep e Alessio Cerci

Da una parte Sebastian Haller per il ruolo di prima punta, dall’altra Paul Georges Ntep e Alessio Cerci come esterni d’attacco: la Lazio vuole fare un gran calciomercato a gennaio per continuare la corsa a posizioni importanti. Per quanto riguarda gli esterni va detto che Ntep può liberarsi gratis dal Rennes in estate e per gennaio la Lazio vuole riuscire a prenderlo a un prezzo più basso ma i rossoneri non sono una bottega facile dove far compere. Cerci è leggermente più facile: l’Atletico Madrid lo cede in prestito gratuito con diritto di riscatto e la Lazio ha già il gradimento del giocatore.

CALCIOMERCATO LAZIO: LA TORRE HALLER – Serve un’altra punta e Haller è da tempo ormai il nome caldo per quella posizione. L’Utrecht però vuole dieci-dodici milioni di euro mentre il club di Claudio Lotito pensa di poter chiudere a otto milioni di euro. La distanza tra Lazio e Utrecht c’è ma filtra comunque ottimismo riguardo questo affare. I rinforzi davanti servono come il pane alla Lazio e Haller è l’obiettivo numero uno, come scrive Il Corriere dello Sport.