Helander e Gabriel per il Bologna. Si va a oltranza per Viviani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Helander e Gabriel per il Bologna. Si va a oltranza per Viviani

Pubblicato

su

petkovic

Possibile doppio colpo per il Bologna. Il club rossoblù ha chiuso lo scambio Helander – Cherubin con l’Hellas Verona e continua a trattare per Viviani e Gabriel

Scambio HelanderCherubin: ci siamo! Il Bologna ha chiuso l’accordo con l’Atletico Madrid per Alessio Cerci piazzando il suo colpo di mercato ma sta lavorando per regalare nuovi acquisti a mister Donadoni. Dopo il pesante 5-1 con il Torino la società felsinea ha deciso di porre rimedio ad alcune lacune intervenendo in attacco, con l’arrivo appunto di Cerci, ma anche in difesa.

LE ULTIMISSIME SUL MERCATO ROSSOBLU’ – Secondo “Sky Sport” il Bologna ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona per lo scambio di difensore Helander – Cherubin con il primo che si aggregherà al gruppo di Donadoni e con il secondo che invece farà il tragitto inverso. Capitolo portiere. Antonio Mirante ha qualche problema e in serata la società chiarirà. La società rossoblu sembra puntare con decisione su Gabriel, prendendolo in prestito dal Milan. Seguito anche Berisha della Lazio e Gomis del Torino. Confermato intanto quanto vi abbiamo riportato in mattinata: il Bologna proseguirà la trattativa con l’Hellas Verona per Federico Viviani, pallino di Bigon che lo scorso anno lo portò proprio a Verona. Il club scaligero fa muro ma il Bologna continuerà a provarci.

AGGIORNAMENTO 18:40 – Attenzione alla pista Gomis. Il portiere del Torino al momento sarebbe in vantaggio sulla concorrenza.