Hellas: arriva Lee dal Barcellona. Parte Pazzini? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hellas: arriva Lee dal Barcellona. Parte Pazzini?

Pubblicato

su

pecchia hellas verona

Il coreano da domani alla corte di Pecchia. Ora va sistemato il nodo Pazzini.

Una parte dell’attacco dell’Hellas è stato messo a posto.

E’ stato infatti ufficializzato l’accordo con il Barcellona per l’attaccante coreano Lee Seung-Woo che domani sarà a Verona per le visite mediche.

A questo punto sembra quindi inevitabile la partenza di Giampaolo Pazzini.

La strada di Giampaolo Pazzini e del Verona è infatti destinata a dividersi, nonostante l’unico gol della squadra veronese in questo inizio di campionato sia stato messo a segno proprio dal capitano nel match interno alla prima giornata contro il Napoli.

Nei giorni sorsi il tecnico Fabio Pecchia aveva dato segnali di distensione con il giocatore, ma poi contro il Crotone Pazzini ha visto l’inizio della partita ancora dalla panchina ed è entrato in gioco solo nella ripresa.

Il problema rimane, ed è soprattutto legato al costo che il giocatore ha per la società che sta attuando una politica di “austerity” cercando quindi di ridurre la minimo le spese. Nessuna squadra italiana, però, ha effettuato un’offerta che vale la pena idi valutare e, a quanto si dice, il giocatore non vorrebbe lasciare l’Italia. A 33 anni Pazzini non ha ancora voglia di abbandonare il campo di calcio e visto che un “vecchetto” come Borriello a 35 anni segna ancora ed è determinante per la squadra in cui  gioca, il “Pazzo” si sente ancora utile alla causa-salvezza.

Non saranno certo due giorni facili per la società e per il giocatore. Giovedì alle 23 si chiude il mercato e all’orizzonte non sembra ci sia una luce che rischiari tutti i dubbi dell’Hellas.