Hellas: Cerci torna in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas: Cerci torna in gruppo

Pubblicato

su

cerci MKE Ankaragücü

Mercoledì contro la Sampdoria la squadra è attesa da una prestazione convincente, ma soprattutto dalla conquista di punti.

Lavoro impegnativo questa mattina per l’Hellas Verona di Fabio Pecchia che nel corso della mattinata ha svolto riscaldamento, esercizi di rapidità, possesso palla e partitella. La seduta si è conclusa con una partita bianchi contro blu a campo ridotto.

Buone notizie arrivano per il tecnico gialloblù da Daniele Verde, autore di un gran gol su calcio di punizione e, soprattutto, dal rientro in gruppo di Alessio Cerci. Sarà compito di Pecchia valutare in quali condizioni fisiche è il giocatore e soprattutto quanti minuti potrà rimanere in campo per essere l’uomo in più che tutti si aspettano. Per la partita di mercoledì sera al “Bentegodi” contro la Sampdoria il mister gialloblù avrà assolutamente bisogno di tutti i suoi giocatori. Dopo le sconfitte contro Fiorentina e Roma (in realtà due formazioni molto fuori portata per il Verona) adesso i tifosi, pronti ad incitare la squadra, si attendono una dimostrazione di carattere e la conquista di punti che possano velocemente allontanare lo specchio della retrocessione.