Hellas Verona, Empereur: «Serie A difficile, ma vogliamo stupire»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona, Empereur: «Serie A difficile, ma vogliamo stupire» – VIDEO

Pubblicato

su

Empereur Hellas Verona

Alan Empereur ha parlato al termine dell’amichevole contro il Gorica: le dichiarazioni del difensore dell’Hellas Verona

Alan Empereur, difensore dell’Hellas Verona, ha parlato al termine dell’amichevole contro il Gorica.

PRESTAZIONE – «Stiamo lavorando bene e con oggi concludiamo il ritiro con una bella partita. I ritmi non sono quelli del campionato ma ci stiamo preparando per arrivare pronti all’inizio della nuova stagione».

AMBIZIONI – «Il club si sta muovendo bene, ha preso prospetti molto interessanti, ma allo stesso tempo è rimasta un’ossatura portante della squadra della scorsa stagione, aspetto quest’ultimo prezioso per trasmettere ai nuovi arrivati la giusta mentalità e quella sana dose di umiltà che appartiene a questo gruppo. Fondamentale per noi anche la permanenza dello staff tecnico, che ci consente di partite avvantaggiati, perché sappiamo come lavorano il mister e i suoi collaboratori».

SERIE A – «Sarà un’annata ancora più difficile di quella passata, il nostro obiettivo è ancora la salvezza, ma con la voglia di stupire e di giocare un buon calcio».

SANÈ – «Mi ha fatto piacere il gol di Sané, che è la dimostrazione di come anche i giovani della formazione Primavera abbiano lavorato bene in ritiro, dandoci una grossa mano».

Facebook

video