Hernanes proposto al Milan. Ansia Pasalic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hernanes proposto al Milan. Ansia Pasalic

Pubblicato

su

futuro hernanes

Hernanes e Mario Pasalic sono i protagonisti delle ultime di calciomercato sul Milan. Il croato è atteso per la firma ma deve superare le visite mediche, per il brasiliano – proposto dalla Juventus – è arrivato il no

Hernanes è stato proposto al Milan, che attende con ansia l’arrivo di Mario Pasalic. Il calciomercato rossonero passa dal centrocampo e anche dalle notizie che concernono la Juventus. Hernanes infatti è ai margini dei bianconeri e si può considerare a tutti gli effetti un esubero, ma la Juve non riesce a piazzarlo. Il Profeta è stato per pochi minuti in nome in orbita Milan, ma il Diavolo ha detto no e quindi non si sbroglia la situazione.

MILAN: HERNANES NO, PASALIC IN ARRIVO – Se per il brasiliano il no è certo, per Mario Pasalic c’è un po’ di ansia. Il croato del Chelsea arriva da un brutto infortunio ma pare essersi ripreso, comunque c’è prudenza prima delle visite mediche decisive. Pasalic già oggi sarà a Milano e farà le visite di rito col Milan per poi firmare il contratto coi rossoneri. Prima però, come scrive La Gazzetta dello Sport, c’è lo scoglio della condizione fisica: verrà attentamente valutata ma non dovrebbero esserci problemi.