Snai, Juventus e Higuain in vetta: le quote - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Snai, Juventus e Higuain in vetta: le quote

Pubblicato

su

Le quote Snai vedono favorito Higuain per il titolo di capocannoniere e la Juventus vincitrice dello scudetto al termine della stagione

Continua la lotta per diventare il capocannoniere della Serie A 2016/17. Lo scettro del re dei bomber, dopo le prime sei giornate di campionato, è diviso tra Mauro Icardi, Carlos Bacca e Gonzalo Higuain: tutti a quota 6 reti realizzate e finora il 70% delle giocate Snai convergono sull’attaccante argentino in forza alla Juventus, ma le insidie sono dietro l’angolo perché le quote subiscono mutamenti e considerano eventuali colpi di scena da qui all’ultimo turno della stagione.

LE QUOTE – Il Pipita è salito da 2,25 a 2,75, mentre il capitano dell’Inter da 12 è passato a 3,50. Bacca resta più defilato a 5,50, prima era a 6,50. È diverso il discorso relativo allo scudetto, in linea con gli obiettivi dichiarati dal direttore generale Beppe Marotta: la Juve rappresenta la scelta più netta con 1,25, invece sullo sfondo rimangono staccate Napoli a 9, Roma a 10 e Inter a 18. Al termine della stagione, così restando, Higuain potrebbe riconfermare quanto di buono fatto vedere con la maglia partenopea e conferire nuovamente ai bianconeri di Massimiliano Allegri il titolo di prima della classe in Italia.