Belen e Iannone: la battuta hard ispira la campagna abbonamenti della Sampdoria
Connettiti con noi

Sampdoria News

Iannone a Belen, «Sono sempre venuto». La replica della Sampdoria è da incorniciare!

Pubblicato

su

belen rodriguez

Botta e risposta sui social tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A inframezzarsi arriva la Sampdoria, che sfrutta l’occasione per promuovere la sua campagna abbonamenti

Ogni occasione è buona per fare un po’ di marketing: lo sa bene la Sampdoria, che per promuovere la sua campagna abbonamenti ha sfruttato il botta e risposta fra due fidanzati. Meglio ancora se i piccioncini si chiamano Belen Rodriguez e Andrea Iannone, due che quando parlano sui social vengono letti da centinaia di migliaia di persone, tenendosi bassi con le stime. E nelle ultime ore la discussione tra i due aveva raggiunto vette “hard”!

Tutta colpa dell’ironia maliziosa di Iannone, che alla richiesta di soccorso della sua amata argentina aveva risposto con un commento volutamente “equivocabile”: «A me risulta che sono sempre venuto!». Inutile dire che i commenti del web si sono sprecati, ma tre le migliaia di considerazioni sfornate degli internauti di turno si è inserita anche la Sampdoria. L’account Instagram della società blucerchiata ha pubblicato una locandina relativa alla propria campagna abbonamenti, che terminerà il 7 settembre. Curiosi di sapere cosa c’era scritto? Vi serviamo subito: «Venire, è un’altra cosa». A Marassi, s’intende…