Futuro Ibarbo: da lui dipendono Giannetti e Nenè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Ibarbo: da lui dipendono Giannetti e Nenè

Pubblicato

su

ibarbo

Ibarbo – Genoa: è il colombiano l’ultima idea di mercato per il club ligure, che potrebbe così lasciar partire Ocampos

Futuro Ibarbo (ma anche Giannetti e Nenè) – 28 gennaio, ore 12.05

Per lui rimangono in piedi due piste che portano al Palermo e alla Turchia, in particolare a Trabzonspor e Galatasaray. C’è un problema, riporta L’Unione Sarda, nessuno si avvicina ai sei milioni di euro che chiede il Cagliari per sbloccare la trattativa in uscita. Da Ibarbo dipendono anche Giannetti e Nenè, in maniera indiretta: se il colombiano dovesse tornare ad Assemini allora Giannetti potrebbe fare le valigie in direzione Chievo, Benevento oppure Spezia, che è in avanti per lui. Nenè potrebbe arrivare per completare l’attacco ma la sua è solo una candidatura dell’ultima ora, il centravanti dello Spezia piace tanto anche al Bari.

Futuro Ibarbo: c’è il Genoa. L’alternativa è Palladino. Ocampos verso il Milan – 27 gennaio

Victor Ibarbo, esterno d’attacco di proprietà del Cagliari, potrebbe lasciare il Panathinaikos, suo attuale club, per tornare a giocare in Italia. L’esterno colombiano è finito nel mirino di Palermo e Genoa e ci sono buone possibilità per un ritorno in Serie A. Secondo “Sky Sport” il presidente Preziosi però sarebbe maggiormente interessato a Raffaele Palladino, attaccante del Crotone che ha già vestito la maglia del Grifone. Il Genoa cerca una valida alternativa a Ocampos, che ha già un’intesa con il Milan, e ha offerto sei mesi di contratto più un successivo ruolo nello staff di Juric. Ed è proprio questa prospettiva ad allettare non poco lo stesso Palladino, che avrebbe quindi chiesto al Crotone di lasciarlo andare. I pitagorici sembrano orientati a lasciar andare il giocatore visto l’ottimo rapporto tra le parti.

 

Futuro Ibarbo: spunta il Palermo – 26 gennaio, ore 23.12

L’esterno offensivo ha ricevuto un’offerta della Turchia, così come sta pensando all’ipotesi Genoa, stando a Sportitalia. Giampaolo lo sta valutando per la sua Sampdoria, nella giornata di domani è, invece, prevista l’offensiva del Palermo per il colombiano che preferirebbe però altre destinazioni.

Futuro Ibarbo: la situazione – 26 gennaio, ore 18.46

Assume sempre più le sembianze di un puzzle a tinte rossoneroblù questa ultima fase di mercato. Con il passaggio di M’Baye Niang al Watford i pezzi sono stati mischiati a sorpresa, ma ora pian piano potrebbero tornare al loro posto. Come? Il nome è quello di Victor Ibarbo, attaccante di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito al Panathīnaïkos. È il colombiano l’uomo che potrebbe far ripartire il puzzle perchè è lui che il Genoa sta seguendo fortemente e che vorrebbe portare alla corte di Ivan Juric. Con un suo eventuale passaggio in rossoblù ci sarebbe il via libera per il trasferimento di Lucas Ocampos al Milan completando così il giochino a incastri creato da Adriano Galliani in stretta collaborazione con l’amico e socio in affari Enrico Preziosi. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, ma il Grifone plana forte su Ibarbo per far volare Ocampos a Milano sponda rossonera, proprio come nei puzzle…