La "pazza" reazione del figlio di Wanda Nara alla convocazione di Icardi con l'Argentina
Connettiti con noi

Inter News

Icardi convocato dall’Argentina: il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez “impazzisce”

Pubblicato

su

wanda nara icardi famiglia inter

La reazione di Valentino, il bambino nato dalla relazione fra Wanda Nara e Maxi Lopez, alla notizia della convocazione di Mauro Icardi con l’Argentina

La notizia che Mauro Icardi è stato convocato dal commissario tecnico Jorge Sampaoli per le amichevoli che l’Argentina dovrà sostenere il 31 agosto contro l’Uruguay a Montevideo e il 5 settembre contro il Venezuela a Buenos Aires ha reso pazzi di gioia tutti i tifosi dell’attaccante dell’Inter. Dopo anni di ostracismo e messa al bando, Icardi avrà finalmente l’opportunità di giocare per il suo Paese, cosa che non aveva potuto fare a maggio – nonostante la convocazione – a causa di un infortunio al retto femorale della coscia sinistra che soltanto adesso ha definitivamente smaltito.

L’attesa, però, sta per terminare e Icardi è pronto a dimostrare il proprio valore anche con l’albiceleste. Ma com’è stata accolta questa notizia in famiglia? Con entusiasmo è dire poco. Basta guardare il video pubblicato su Instagram dalla compagna dell’attaccante, Wanda Nara, mentre era intenta a comunicare la lieta novella al figlio Valentino, avuto dalla relazione con Maxi Lopez. Il bambino, vista la reazione, sembra completamente estraneo alle ruggini che hanno riguardato il padre e il compagno della mamma, se è vero che una volta appresa la notizia ha dato vita ad una folle corsa in cortile al grido: «È stato convocato!». Segno evidente che la mancata convocazione di Icardi era oggetto di discussioni frequenti anche in famiglia.

https://www.instagram.com/p/BXqDD_inbOf/?hl=it&taken-by=wanda_icardi