Icardi - Tianjin: la Cina può aspettare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi – Tianjin: la Cina può aspettare

Pubblicato

su

icardi - tianjin

Icardi – Tianjin: il club cinese allenato da Fabio Cannavaro sulle tracce dell’attaccante argentino. Risposta negativa dell’Inter: i dettagli e le ultime sul futuro del capitano nerazzurro

Icardi – Tianjin: no alla Cina – 17 gennaio, ore 8.40

Mauro Icardi in Cina? Forse a fine carriera, come ha detto MI9 stesso. Il Tianjin è alla ricerca di una punta e ci ha provato con l’interista ma non se ne farà di nulla nonostante i soldi messi sul piatto dai cinesi. La volontà di Icardi è quella di rimanere all’Inter e da poco ha firmato un nuovo contratto con i nerazzurri. Stando a Tuttosport le chance di vedere l’argentino in Chinese Premier League a gennaio sono ridotte al minimo, il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter.

Icardi – Tianjin: all’attaccante proposti 35 milioni a stagione – 16 Gennaio, ore 23.50

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo quella che può essere considerata la notizia del giorno. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il Tianjin non avrebbe ancora fatto pervenire alcuna offerta alla società nerazzurra, ma si sarebbe già mossa verso il calciatore, a cui avrebbe proposto un ingaggio da 35 milioni di euro a stagione. Icardi, però, nonostante la grossa offerta, avrebbe fatto capire di non voler lasciare Milano.

Icardi – Tianjin, nuova tentazione per l’ambizioso club cinese

Dopo il no di Edin Dzeko e le difficoltà per arrivare a Nikola Kalinic, la formazione allenata da Fabio Cannavaro si è messa sulle tracce di Mauro Icardi, centravanti e capitano dell’Inter di Stefano Pioli. Capocannoniere del campionato, arrivato a 15 centri con la rete messa a segno sabato contro il Chievo Verona, Icardi ha una clausola rescissoria valida per l’estero da 110 milioni di euro. Una clausola però che varrà solo per il mercato estivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Tianjin ha contattato l’entourage di Icardi e la dirigenza dell’Inter per intavolare una trattativa: il club nerazzurro ha risposto con un secco no, dichiarando il classe 1993 incedibile. Quasi impossibile, dunque, immagine un addio a gennaio del bomber argentino, che è al centro del progetto Suning per rilanciare l’Inter. Attesi aggiornamenti, tentazione cinese per l’ex Sampdoria.