Lazio-Milan, il rimprovero di Bonucci a Immobile: «Non si fa così» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Milan, il rimprovero di Bonucci a Immobile: «Non si fa così» – FOTO

Pubblicato

su

immobile

Al triplice fischio, le telecamere riprendono la corsa di Immobile verso Bonucci che, immediatamente, rimprovera l’attaccante urlandogli: «Non si fa così»

Forse, per il Milan, sarebbe stato meglio che la partita con la Lazio, invece che posticipata di un’ora, non si fosse giocata proprio; quella andata in scena all’Olimpico è stata una vera e propria disfatta. Il 4-1 è stato un risultato giustissimo e a ergersi sopra tutti è stato l’insaziabile Ciro il Grande Immobile; autore di una tripletta, l’ex giocatore del Torino è apparso in forma smagliante, mettendo in mostra tutte le doti del perfetto centravanti: corsa, grinta, cinismo e senso del gol. A farne le spese, anche sui social, come autentico capro espiatorio è stato il capitano del Milan, Leonardo Bonucci.

Oltre agli evidenti errori commessi in campo, le telecamere di Mediaset Premium hanno catturato un momento topico a fine partita che ha, indubbiamente, scatenato la reazione dei social: stiamo parlando del faccia a faccia con Immobile. Come riportato anche dal Corriere dello sport, Bonucci si sarebbe avvicinato all’attaccante dicendogli: «Non si fa, non si fa così». A cosa si riferisse di preciso il difensore non è sicuro; si è ipotizzato al tiro da metà campo, giudicato irridente, quando ormai i giochi erano fatti, al rigore accentuato realizzato dallo stesso attaccante oppure al possibile rifiuto di cedere la maglietta. Ma quando si esce dal campo sconfitti, dopo aver preso 4 gol e dopo una prestazione sottotono, forse, trovare possibili scusanti è perfino esagerato. Questo è il momento, ripreso dalle telecamere, del faccia a faccia: