Immobile: «Dovevamo chiudere la partita prima, la squadra ha bisogno dei miei gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Dovevamo chiudere la partita prima, la squadra ha bisogno dei miei gol»

Pubblicato

su

Immobile

Ciro Immobile ha parlato nel post partita di Lazio Benevento. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport

Ciro Immobile ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Lazio Benevento. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

SULLA GARA – «Abbiamo fatto 35 minuti eccezionali e dovevamo chiudere la partita prima. Anche se stavamo 3-1 dovevamo fare altri due gol. Nella ripresa abbiamo abbassato la guardia e questo ci serve da insegnamento per chiudere prima la partita».

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

SUL PRIMO GOL – «Ho fatti tanti gol con questa maglia e ne vado orgoglioso. Sono soddisfatto per i gol di oggi, ma lo sono di più per la vittoria. Dobbiamo andare avanti per questo obiettivo e ci crediamo. Per il primo gol siamo molto al limite: devo rivederlo. Poi ho parlato con Depaoli e anche a lui fa piacere che non gli danno l’autorete».

SULLA CORSA CHAMPIONS – «Ciò che mi rende ottimista è la squadra: non molliamo mai e conquistiamo la vittoria anche al 90′. Siamo determinati e vogliamo andare avanti per la Champions: non molliamo mai fino a che la matematica non ci condanna. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa per lottare fino alla fine e speriamo in qualche passo falso delle altre».

SUL DIGIUNO DAI GOL – «La squadra ha bisogno dei miei gol e ne soffriva come ne soffrivo io quando segnavo. Però non sono ossessionato dal gol e lo dimostra il rigore lasciato a Correa. Vivo per il gol, ma non ne sono ossessionato».