Incognita Di Natale, ma il figlio va all'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Incognita Di Natale, ma il figlio va all’Empoli

Pubblicato

su

Antonio Di Natale che cosa farà? Ci sono ancora incognite sul futuro della punta, ma intanto il figlio Filippo ha le idee chiare: giocherà nell’Empoli, come si evince da Instagram

Antonio Di Natale lo ha scritto pure su Instagram, il figlio inizierà a giocare nell‘Empoli. In attesa che si dipani la matassa riguardo Totò, il suo primogenito Filippo ha scelto la sua prossima destinazione e inizierà il prossimi campionato coi Giovanissimi azzurri. Un ritorno al passato per l’ex punta dell’Udinese, che vedrà suo figlio iniziare la carriera proprio a Empoli, la città che lo lanciò nel grande calcio.

IL RITORNO A EMPOLI – Se per il figlio il futuro è certo, per il papà un po’ meno. Si pensava che dovesse rimanere all’Udinese dietro la scrivania ma non c’è stato l’incontro con la famiglia Pozzo. I rapporti con l’Udinese rimangono buoni ma per adesso Di Natale è ancora svincolato e non si sa quale possa essere il suo futuro. Ha detto no alle offerte dagli Emirati Arabi Uniti, dagli USA e dalla Serie B: possibile che si dedichi solo alla famiglia.