Indiscrezione - Milan: tre ipotesi last minute per il centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Indiscrezione – Milan: tre ipotesi last minute per il centrocampo

Pubblicato

su

Il Milan si sta ancora godendo l’arrivo di Mario Balotelli in rossonero e Galliani gongola per il colpo di mercato messo a segno. Tuttavia, qualcosa ancora potrebbe muoversi in Via Turati, dove si pensa soprattutto ad un innesto per il centrocampo di Allegri. Sono tre i nomi sul taccuino dell’a.d. milanista.

Il primo è quello di Pajtim Kasami, albanese ex Palermo e Cesena, ora al Fulham, che potrebbe arrivare in rossonero grazie alla mediazione di Raiola, suo agente, ed allo sbarco di Emanuelson a Londra in prestito.

Il secondo nome è quello di Blerim Dzemaili, che il Napoli potrebbe cedere qualora dovesse arrivare al San Paolo il forte calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan, ma la trattativa con i sardi è ancora in alto mare e diventa dunque difficile l’approdo allo svizzero.

Il terzo ed ultimo nome è un’ipotesi, ed è quello di Luca Cigarini, regista basso dell’Atalanta che potrebbe fare comodo alla causa di Allegri. Tuttavia, proprio ieri l’Atalanta ha fatto sapere di non essere interessata alla cessione.