Infortunio De Rossi, capitano a disposizione per Roma-CSKA Mosca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio De Rossi, capitano a disposizione per Roma-CSKA Mosca

Pubblicato

su

De Rossi

Infortunio De Rossi, ok per Roma-CSKA Mosca – 21 ottobre

Buone notizie per Eusebio Di Francesco: Daniele De Rossi torna a disposizione per Roma-CSKA Mosca, gara in programma martedì e valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Out con la Spal, il capitano giallorosso sarà convocato e potrebbe partire dal 1′ contro i russi.

De Rossi salta la Spal, la conferma di Di Francesco – 19 ottobre

Arriva la conferma direttamente da mister Eusebio Di Francesco: Daniele De Rossi non sarà a disposizione per Roma-Spal. Ecco il commento del tecnico nella conferenza stampa della vigilia: «Presto torneranno a disposizione Kolarov e De Rossi: mi auguro che rientrino in gruppo dopo la gara con la Spal, per essere disponibili per la sfida contro il CSKA in Champions League. Per domani non saranno convocati».

Infortunio De Rossi, a rischio per Roma-Spal – 11 ottobre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Daniele De Rossi. Secondo Sky Sport, il centrocampista e capitano giallorosso ha riportato la frattura del mignolo del piede sinistro e resterà fermo per circa 2 settimane. Lo staff medico della Roma proverà a ristabilire DDR non per la sfida contro la Spal ma per la sfida di tre giorni più tardi contro il Cska Mosca in Champions League.

Infortunio De Rossi, salta Roma-Spal? Le ultime – 9 ottobre

Frattura del mignolo del piede sinistro per Daniele De Rossi, tegola per la Roma. Il centrocampista ha già iniziato il lavoro specifico per recuperare al 100 per cento ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è in dubbio la sua presenza per la sfida contro la Spal: lo staff medico e mister Di Francesco non hanno intenzione di rischiare, evitando possibili ricadute, e molto dipenderà dagli accertamenti in programma nei prossimi giorni.

Infortunio De Rossi, problemi per il centrocampista della Roma di Eusebio Di Francesco. I tempi di recupero: almeno 15 giorni out

Infortunio De Rossi, tegola per la Roma di Eusebio Di Francesco. La formazione giallorossa rischia di perdere il proprio capitano per le prossime settimane. Complice la pausa per gli impegni delle Nazionali, la Roma potrà aspettare il rientro di De Rossi in gruppo, anche se la situazione resta da monitorare nel corso dei prossimi giorni. Brutto stop per il centrocampista giallorosso che in queste settimane ha risollevato la Roma anche grazie alle sue prestazioni. La Roma è reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta contro l’Empoli in Serie A e sul Viktoria Plzen in Champions League.

Adesso però la Roma rischia di perdere per un lungo periodo il centrocampista De Rossi. Il capitano giallorosso, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, ha infatti sofferto una frattura alla quinta falange prossimale del piede sinistro. Sicuramente il giallorosso non sarà a disposizione del tecnico Di Francesco per almeno 15 giorni, dunque salterà con certezza la prima partita dopo la pausa del campionato. I tempi di recupero, tuttavia, saranno da stabilire con maggiore certezza nel corso dei prossimi giorni. Lo stesso De Rossi proprio oggi aveva fatto visita al giovane difensore della Primavera Riccardo Calafiori, vittima di un gravissimo infortunio al ginocchio.