Infortunio Gyomber: out contro la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Gyomber: out contro la Juventus

Pubblicato

su

gyomber roma

Infortunio Gyomber: dopo un mese e mezzo di stop, il difensore è pronto a tornare. Possibile convocazione per il match del 19 Novembre con la Juventus

AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE, GYOMBER OUT CONTRO LA JUVENTUS – Non arrivano buoni aggiornamenti per il Pescara. Il tecnico Massimo Oddo infatti, secondo quanto riporta Rete 8, dovrà fare a meno del centrale difensivo sloveno per la sfida del 19 novembre contro la Juventus: Gyomber infatti non riuscirà a tornare disponibile per l’ostica trasferta di Torino, nonostante la fiducia dello staff medico degli ultimi giorni.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE: GYOMBER PRESTO IN CAMPO – Il difensore abruzzese, fermo dal 17 settembre, potrebbe essere già tra i convocati per il match con la Juventus del 19 Novembre. Per vederlo tra i titolari, invece, probabilmente si dovrà aspettare la settimana dopo, quando il Pescara affronterà la Roma di Luciano Spalletti. Per lo slovacco sarebbe una gara molto sentita, visto che il suo cartellino appartiene proprio ai giallorossi. Il giocatore, intanto, è intervenuto ai microfoni dallo store ufficiale del club: «Non vedo l’ora di tornare, ho sofferto molto. Voglio aiutare i miei compagni» queste le parole riportate da Il Centro. 

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE: QUANDO TORNA GYOMBER? – E’ emergenza infortunati per il Pescara. E quello che sembrava un semplice infortunio per Norbert Gyomber si è tramutato in un calvario senza fine: secondo quanto riportato dall’edizione de Il Centro, Gyomber, ex centrale di Catania e Roma, recupererà dalla frattura al perone solo a fine mese. Sarà a disposizione di Massimo Oddo il prossimo 27 novembre nel match tra Roma e Pescara.

Non arrivano certo belle notizie per il Pescara di Massimo Oddo. La formazione abruzzese, sconfitta nell’anticipo del sabato all’Olimpico di Roma contro la Lazio, deve fare i conti con una pesante tegola in difesa: l’infortunio di Gyomber a cui si potrebbe sommare il rischio della squalifica di Hugo Campagnaro per la prova tv e per il presunto colpo sferrato al difensore della Lazio, Stefan Radu.

LE CONDIZIONI DI GYOMBER – L’ex centrale difensivo di Catania e Roma, Norbert Gyomber, infatti, ha riportato un brutto infortunio nel match contro la Lazio. Quella che sembrava una semplice contusione (è stato sostituito da Fornasier, ndr) si è tramutato in qualcosa di ben più grave: come ripreso da Il Messaggero, infatti, gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura composta del perone della gamba destra. Per quel che concerne i tempi di recupero si parla di uno stop di almeno un mese: il Pescara, dunque, dovrà fare a meno del difensore per le prossime 4 o 5 partite, a partire dal turno infrasettimanale di mercoledì contro il Torino.

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE – Gyomber resta al momento out, il Pescara per questo motivo cerca un sostituto sul mercato svincolati: il nome caldo è quello di Modibo Diakitè.