Infortunio Nainggolan: recuperato, con la Juve ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan: recuperato, con la Juve ci sarà

Pubblicato

su

Problemi per il centrocampista della Roma, ko nella sfida con il Milan. Infortunio Nainggolan: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Con la Juve ci sarà – 12 maggio, ore 15.55

Radja Nainggolan ha smaltito l’edema al polpaccio e oggi ha svolto l’allenamento con il gruppo e sarà a disposizione di Luciano Spalletti in occasione della prossima sfida contro la Juventus. Il centrocampista belga della Roma dunque sarà convocato e con ogni probabilità partirà dall’inizio nel big match contro la Juve in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico.

Infortunio Nainggolan: corsa contro il tempo – 12 maggio, ore 9.05

Corsa contro il tempo della Roma per avere Nainggolan a disposizione per la super sfida con la Juventus di domenica sera. Il punto in cui si è infortunato il belga è estremamente delicato e quindi la Roma non ha intenzione di rischiare perché c’è la possibilità che l’infortunio si aggravi. Quindi i giallorossi stanno agendo con i piedi di piombo. Intanto si riscalda Grenier, potrebbe essere lui a giocare titolare al posto del Ninja.

Infortunio Nainggolan, cresce l’ottimismo – 11 maggio

Cresce l’ottimismo per il recupero di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga della Roma ha svolto l’allenamento odierno tra campo e palestra e potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per il big match con la Juventus di domenica sera. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il recupero non è semplice ma gli verrà chiesto uno sforzo.

Infortunio Nainggolan: Spalletti può rischiarlo – 10 maggio

Luciano Spalletti può rischiare Radja Nainggolan. Il centrocampista ha un edema muscolare al gemello mediale del polpaccio sinistro, non è un infortunio gravissimo e potrebbe pure giocare Roma-Juventus. Si tratta dell’ultimo impegno veramente complicato della stagione della Roma, che poi se la vedrà con avversari più agevoli come Chievo e Genoa, e quindi l’allenatore giallorosso potrebbe schierare ugualmente il Ninja per un match così importante.

Il comunicato della Roma sulle condizioni del centrocampista – 9 maggio, ore 21.55

La Roma, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, ha reso noti gli aggiornamenti sul mediano belga: «Nella giornata odierna, Radja Nainggolan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare del m. Gemello mediale del polpaccio sinistro. Il giallorosso, che in questa stagione ha collezionato 50 presenze e 13 reti, continuerà con il trattamento impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno».

A rischio per Roma-Juventus – 9 maggio, ore 9.35

Non sono buone le notizie che arrivano da Roma e riguardano Radja Nainggolan. Il belga infatti sembra a rischio per il big match di domenica sera contro la Juventus, una partita che potrebbe dare lo Scudetto ai bianconeri oppure riaccendere una flebile speranza per i giallorossi. Le sue condizioni preoccupano e non poco e solamente oggi si saprà la verità sul suo infortunio: la Juventus è nel mirino ma non aleggia troppo ottimismo attorno a Nainggolan. Nelle prossime ore comunque la Roma diramerà un comunicato sulle condizioni dell’ex piacentino.

Infortunio Nainggolan, le ultime da Roma

Problemi per Luciano Spalletti e per la Roma in vista della sfida in programma domenica sera contro la Juventus. Il centrocampista Nainggolan, uno dei punti di forza della formazione giallorossa, ha lasciato il campo di San Siro con un problemino fisico. Il calciatore belga ha accusato un risentimento al polpaccio e verrà valutato nelle prossime 24 ore. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione ma il centrocampista verrà monitorato nelle prossime ore per capire meglio il decorso post-infortunio in vista del big match contro la Juve. I giallorossi hanno strappato 3 punti fondamentali contro il Milan e domenica prossima vogliono alimentare le residue chance Scudetto provando a battere la Juventus e portandosi a -4 a 2 giornate dalla fine (i bianconeri sarebbero campioni d’Italia con il pareggio ma se dovessero perdere all’Olimpico sarebbero comunque vicinissimi al trionfo perché basterebbe una vittoria nelle ultime due partite per vincere il sesto Scudetto consecutivo). Intanto i giallorossi sono in apprensione per le condizioni di Radja Nainggolan ma dovranno attendere le prossime ore per capirne qualcosa in più e naturalmente noi vi terremo aggiornati. Infortunio Nainggolan: presto nuovi aggiornamenti.