Infortunio Pezzella, il difensore rischia di saltare appuntamento con Juve
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Pezzella, tegola per Pioli: Milenkovic o Ceccherini al suo posto

Pubblicato

su

Infortunio Pezzella, tegola per Pioli – 19 novembre

Fiorentina al lavoro in vista della sfida con il Bologna in programma dopo la sosta, Stefano Pioli alle prese con problemi in difesa. Capitan Pezzella non sarà disponibile e il tecnico viola sta valutando le alternative: o verrà data fiducia a Ceccherini oppure verrà spostato Milenkovic, con una chance per Laurini a destra. Difficile ipotizzare un rientro dell’argentino.

Infortunio Pezzella, il difensore rassicura la Fiorentina – 18 novembre

 «Torno presto»: questo il breve post pubblicato su Instagram da German Pezzella. Il difensore della Fiorentina ha rassicurato così i tifosi viola sulle sue condizioni: l’argentino ha riportato una lesione al bicipite femorale e lo staff medico gigliato lo sta monitorando giorno per giorno. Filtra ottimismo: non è da escludere un ritorno in campo per il big match contro la Juventus.

Infortunio Pezzella, il difensore argentina si è infortunato alla coscia sinistra durante un allenamento con la sua Nazionale – 15 novembre

Il capitano della Fiorentina, Pezzella, non ha mai saltato una sfida di campionato sino a questo momento ma un infortunio rimediato in Nazionale lo costringerà a stare fermo per almeno 2-3 settimane: ad oggi è probabile che debba saltare la sfida contro la Juventus in programma l’1 dicembre per la lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale.

Infortunio Pezzella, problema alla coscia sinistra: a rischio per la sfida con la Juventus – 14 novembre

Brutte notizie per la Fiorentina: durante il ritiro della Nazionale argentina, il difensore Pezzella si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra, che adesso rischia di non esserci per la sfida contro la Juventus. Questo il comunicato della società viola: «ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri con la propria nazionale il calciatore German Pezzella ha riportato un infortunio muscolare a carico della coscia sinistra. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna in Argentina hanno confermato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale. Il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo».