Infortunio Under, problema muscolare per il turco della Roma
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Under, salta i prossimi due match: da valutare il rientro con il Milan

Pubblicato

su

Infortunio Under, problema muscolare per il turco della Roma: lesione al retto femorale sinistro, previsti due match di stop – 22 gennaio

Arrivano le prime conferme relative all’entità dell’infortunio riportato da Cengiz Under nel match tra Roma e Torino dello scorso 19 gennaio. Secondo Sky Sport, l’esterno offensivo giallorosso ha riportato una lesione al retto femorale sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 6 minuti. Under dovrà stare lontano dai campi per le prossime due gare contro Atalanta e Fiorentina, rispettivamente in Serie A e Coppa Italia. Resta da valutare il suo rientro contro il Milan valido per la ventiduesima giornata di Campionato.

Infortunio Under, problema muscolare per il turco della Roma: fitta al quadricipite, subito sostituito durante la sfida casalinga al Torino – 20 gennaio

Cengiz Under, esterno d’attacco della Roma, si è infortunato nel corso della sfida tra i giallorossi e il Torino, poi vinta dalla Roma per 3-2. La Roma non si è sbilanciata ma dalle prime indiscrezioni il turco ha subito un problema al quadricipite. Tra oggi e domani il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali del caso, ma c’è il rischio che si debba fermare per 15-20 giorni, con l’obiettivo di recuperarlo per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto.

Infortunio Under, problema muscolare per il turco della Roma – 19 gennaio

Avvio d’anno solare decisamente sfortunato per Cengiz Under, costretto alla sostituzione per infortunio dopo pochi minuti di gioco appena alla ripresa del campionato. Il suo Roma-Torino, infatti, si interrompe al primo allungo tentato: fitta al quadricipite e corsa bruscamente interrotta. Valutata la situazione, Under ha subito fatto un cenno alla panchina: sostituzione immediata ed El Shaarawy in campo al suo posto. Per la Roma si tratta dell’ennesimo infortunio muscolare in stagione, un lungo elenco che a quanto pare è destinato ad allungarsi ancora.