Biabiany studia le vie di fuga dall'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biabiany studia le vie di fuga dall’Inter

Pubblicato

su

biabiany - chievo

Jonathan Biabiany quasi di sicuro dirà addio all’Inter nel prossimo calciomercato: Frank de Boer non lo ha mai fatto giocare, eccetto uno spezzone in coppa

Uno dei giocatori dell’Inter pronti a lasciare nel calciomercato di gennaio è senza ombra di dubbio Jonathan Biabiany. Il laterale francese infatti non è entrato mai nei radar di Frank de Boer, il nuovo tecnico dell’Inter lo ha schierato solo per quasi un’ora di gioco nel tremendo tracollo in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva. Sia il transalpino che il suo agente dunque sono chiamati a trovare una soluzione sul mercato.

ITALIA O ESTERO – Sembra che ci siano proposte dall’Italia, ma anche squadre dall’Inghilterra lo cercano. Francia e Cina sono le altre possibili destinazioni per il giocatore, che in questo momento sta studiando con il suo procuratore Giovanni Branchini una via di fuga dai nerazzurri. Dopo lo stop per motivi cardiaci di due anni fa, Biabiany è tornato in forma ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, adesso vuole andare via per giocare di più.