Inter, Brozovic verso il ritorno contro il Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Inter, Brozovic verso il ritorno contro il Cagliari

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter - Torino

Frank de Boer avrebbe deciso di riconvocare Marcelo Brozovic dopo un mese di assenza per motivi disciplinari. Domenica per la partita dell’Inter contro il Cagliari a San Siro ci sarà anche il croato

Marcelo Brozovic è pronto a tornare nuovamente in campo. Il centrocampista croato, lasciato a lungo fuori dai convocati da Frank de Boer per motivi disciplinari, dovrebbe tornare a disposizione dell’Inter già da questo fine settimana per l’ottava giornata di campionato in cui i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Cagliari di Rastelli.

PUNIZIONE FINITA – Secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe essere considerata conclusa la punizione del tecnico olandese nei confronti di Brozovic, che l’ha escluso per sei gare di campionato ed Europa League. Il centrocampista si prepara quindi a tornare in campo a un mese di distanza dall’ultima volta, quando i nerazzurri persero in casa contro l’Hapoel Beer Sheva. I quarantacinque minuti del croato di quel match – oltre allo scarso impegno in allenamento – portarono de Boer ad escluderlo dalla lista dei convocati per la gara con la Juventus (vinta 2-1) e le successive partite. Ora però la punizione può dirsi conclusa e Brozovic potrebbe tornare a giocare contro il Cagliari, al quale nella passata stagione segnò un bellissimo gol a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia.