Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Calhanoglu: «Qui per affrontare nuove sfide. Esultanza derby? Farò come sempre…»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato in vista del derby contro il Milan, sua ex squadra

Hakan Calhanoglu si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. Di seguito le parole del centrocampista dell’Inter.

PASSATO – «Al Milan ho trascorso quattro anni buoni, là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori. L’Inter è una bella squadra: ho scelto di venire qui perché mi piace affrontare nuove sfide».

TRADIMENTO – «Ho incontrato tanti tifosi del Milan quando esco per andare a mangiare con la mia famiglia. Mi chiedono foto e mi vogliono bene, non ho avuto problemi con nessuno al Milan».

DERBY – «A Milano il derby è tutta un’altra cosa rispetto alle altre città. Conosco i difensori del Milan, così come loro conoscono me. Dovrò pensare a come aiutare i miei compagni. Se segno, esulto? Farò come sempre».

IBRAHIMOVIC – «Ho grande rispetto per lui, è un grande giocatore e una grande persona. Detto questo darò il meglio per l’Inter».

PARAMETRO ZERO – «Se mi hanno cercato altre squadre? Meglio se lo chiedete al mio agente. Non ho parlato con nessuno perché ero impegnato all’Europeo. Lui mi ha trovato la soluzione migliore e sono felice di questo».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTER NEWS 24