Inter, Candreva: «Non vediamo l'ora di affrontare la Lazio. Eriksen? Un grandissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Candreva: «Non vediamo l’ora di affrontare la Lazio. Eriksen? Un grandissimo»

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di campionato contro la Lazio in programma domenica sera

Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domenica sera contro la Lazio. Queste le sue parole.

ERIKSEN – «E’ a un livello alto, internazionale. Sa giocare a calcio, lo vede prima e in maniera differente e lo abbiamo visto anche negli allenamenti. Si è presentato in queste settimane, ho visto il suo calcio di punizione in diretta nel derby e non pensavo finisse in porta perché era distante dalla porta. Abbiamo preso un grandissimo giocatore».

DERBY – «Conte nel derby? Ci ha rimproverato per non essere stati noi stessi nei primi 45 minuti. Ci ha detto di darci una svegliata e di tirare fuori l’orgoglio per dimostrare quello che siamo stati prima di quel primo tempo».

COPPA ITALIA – «Il Napoli è stato molto bravo a difendersi. Quest’anno, comunque, abbiamo avuto delle difficoltà quando le squadre avversarie ci hanno aspettato, quando si sono abbassate tutte dietro la linea della palla. Io penso che siamo stati in partita, abbiamo fatto la nostra gara. Venivamo dal derby, una partita che ha richiesto uno sforzo enorme. Abbiamo preso gol nell’unica ripartenza che abbiamo subito. Abbiamo comunque già archiviato il ko, sappiamo che ci sarà la partita di ritorno e ce la giocheremo. Ora pensiamo a domenica, avremo una gara importantissima».

SCUDETTO – «Lo abbiamo visto tutti, la Lazio è una squadra forte, che sta in salute da parecchi mesi. Io penso che stanno facendo veramente bene ormai da diversi anni. Sono molto affezionato alla Lazio perché mi ha dato tanto, ma ora ci incontreremo da avversari. Sono in una grande squadra come l’Inter e non vediamo l’ora di affrontarli».

OBIETTIVI – «Io penso che il momento è sempre quello giusto, perché se noi non avessimo fatto delle prestazioni e dei risultati positivi nelle gare precedenti, non saremmo qui a parlare di una gara così importante. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, domenica c’è la Lazio, ci prepariamo ad affrontarla nel migliore dei modi e poi penseremo ad affrontare le altre».