Inter, Chivu su Prime: «Attenzione a non sottovalutare il Kairat. Su Thuram dico una cosa...»
Connect with us

Inter News

Inter, Chivu su Prime: «Attenzione a sottovalutare il Kairat. Su Thuram dico una cosa…»

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Chivu

Inter, Chivu a poche ore dalla sfida contro il Kairat ha parlato ai microfoni di Prime. Ecco le parole del tecnico nerazzurro su diversi temi.

A poche ore dalla sfida contro il Kairat, il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni di Prime.

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions è questa, se sei arrivato nella fase a gironi vuol dire che qualcosa hai e bisogna rispettare questo. Una squadra che per arrivare in Champions ha fatto 4 turni preliminari e qualcosa di buono ha. Ha eliminato Slovan, Celtic, bisogna stare sempre con le antenne dritte, le partite non sono mai semplici».

THURAM – «Umanamente ci è mancato tanto perché abbiamo perso un bravissimo ragazzo oltre all’attaccante che ci serviva in queste partite ogni tre giorni. Purtroppo non era a disposizione, ci ha messo un po’ di più delle aspettative, siamo felici di rivederlo coi compagni. Poi è ancora da valutare quanto e se ne ha qualcosa. Ha pochi allenamenti col gruppo, lo abbiamo gestito gradualmente. Abbiamo questa cura particolare di non forzare, è stato fermo un mese, è andato giù di condizione».

LEGGI ANCHE >>> Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica

POST NAPOLI? – «Ho visto la voglia di reagire, di prendersi la sconfitta di Napoli come un episodio, come una cosa che capita durante la stagione. La cosa importante è come reagisci. Dopo 3 giorni abbiamo giocato con la Fiorentina, poi a Verona, la reazione c’è stata ed è quello che avevamo chiesto. Ora vogliamo vedere continuità». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24.COM

Hanno Detto

Zazzaroni clamoroso: «Marotta? Dopo il mio commento sulle sue parole su Mourinho mi ha scritto su WhatsApp e…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni
Continue Reading

Inter News

Inter, Bonny: «Segnare a San Siro è fantastico. Pio Esposito? Subito intesa. Sul derby dico una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bonny-Monaco-Inter Classifica assist Serie A
Continue Reading