Inter-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Inter-Lazio in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia si chiude con il big match tra Inter e Lazio, in programma allo stadio San Siro di Milano giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 21. Entrambe le società arrivano alla gara dopo due passi falsi in campionato: i nerazzurri sono caduti in trasferta contro il Torino per 1-0, la formazione di Inzaghi, invece, è stata sconfitta in casa dalla Juventus per 1-2. Le due società cercano, dunque, riscatto e puntano a proseguire il proprio cammino nella competizione per ritrovare morale e condizione. Inter e Lazio hanno fatto l’esordio nel torneo agli ottavi, eliminando rispettivamente Benevento e Novara.

La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale Rai 2 a partire dalle ore 20:50. La sfida sarà visibile inoltre anche in streaming su RaiPlay in versione Browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Infine è possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Inter-Lazio

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: giovedì 31 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: Rai 2 – RaiPlay
Stadio: San Siro (Milano)
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo


Inter-Lazio: le probabili formazioni

LAZIO – L’allenatore biancoceleste vuole subito archiviare le sconfitte contro Juventus e Napoli, rimediate in campionato nonostante due ottime prestazioni. Contro l’Inter potrebbe essere l’occasione per ritrovare il successo e proseguire al meglio questa seconda parte di stagione. A San Siro Inzaghi dovrebbe confermare gran parte dell’undici che è sceso in campo contro la Juventus domenica nel posticipo. In porta ci sarà Strakosha ed in difesa dovrebbero esserci Patric, Bastos, Radu. La linea a 5 dei centrocampisti sarà formata dai centrali Parolo, Leiva e MilinkovicSavic e dai due esterni Lulic e Lukaku. Dietro l’unica punta Immobile agirà Correa che sostituirà Luis Alberto.

INTER – Spalletti vuole rialzare la testa dopo le ultime due gare di campionato dove è arrivato un solo punto. Un successo contro la Lazio oltre a garantire il passaggio alle semifinali potrebbe restituire morale alla formazione nerazzurra. Contro i biancocelesti, dunque, dovrebbe esserci la formazione tipo per intero schierata con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Handanovic, dietro la difesa formata da Vrsaljko, Skriniar, de Vrij e Asamoah. Davanti la retroguardia confermata la coppia Brozovic-Vecino, mentre sulla trequarti, alle spalle del bomber Icardi, ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Bastos, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.


 

Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA