Inter: Joao Mario a titolo definitivo, Gabigol da subito? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter: Joao Mario a titolo definitivo, Gabigol da subito?

Pubblicato

su

qualificazioni mondiali portogallo francia

Inter scatenata sul mercato: doppio colpo per i nerazzurri che si sono assicurati Joao Mario dallo Sporting Lisbona e Gabigol dal Santos. E arrivano interessanti aggiornamenti da queste due situazioni

Joao Mario e Gabigol, doppio colpo di mercato quest’oggi per l’Inter di Frank De Boer. Novità per quanto riguarda il portoghese, per il quale cambiano le modalità di pagamento: il classe 1993 era pronto da otto giorni per sbarcare a Milano e l’Inter pensa di prenderlo a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona per 40 milioni di euro dopo aver avuto l’ok dalla UEFA. Con un pagamento dilazionato cadrebbero i cinque milioni di bonus.

GABIGOL SUBITO – Per quanto riguarda Gabigol, se le sensazioni di questa mattina portavano ad una permanenza del classe 1996 al Santos fino a gennaio, nel pomeriggio la situazione è cambiata anche per volontà del calciatore. L’attaccante brasiliano ha intenzione di restare in Italia e l’Inter, per sbloccare la situazione, pensa ad alzare l’offerta da 25 a 28 milioni di euro.