Inter-Milan, il derby interessa anche la Juve… e Higuain si schiera! – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Milan, il derby della Madonnina interessa anche la Juve… e Higuain si schiera apertamente, indossando la divisa ufficiale di una delle due squadre! – FOTO

Juve-Lazio ieri pomeriggio, Roma-Napoli ieri sera. L’ultimo turno di Serie A non è certo stato avaro di grandi partite, ma… il derby è sempre il derby. E allora InterMilan, pur in una giornata così densa di emozioni, ha catalizzato le attenzioni non solo dei tifosi ma anche degli appassionati sportivi in generale. Tutti hanno puntato gli occhi sulla grande sfida di San Siro, ricca per giunta di cruciali spunti da ambo le parti: i nerazzurri per proseguire la cavalcata intrapresa in campionato, i rossoneri per rilanciarsi dopo più bassi che alti nell’ultimo periodo.

Tutti interessati, tutti incollati allo schermo se non direttamente allo stadio. Tutti, ma proprio tutti. Come testimonia questa immagine, infatti, si è appassionato al derby e ha deciso anche che parti prendere… Gonzalo Higuain! Il perfetto sosia del Pipita, evidentemente poco interessato alla deludente prova dell’attaccante argentino ieri pomeriggio a Torino con la Lazio, è stato immortalato con tanto di tuta ufficiale del Milan… pronto per andare al Meazza a tifare e gridare a squarciagola per la propria squadra del cuore?!?